Ottimo clima umano, sede affascinante e confortevole, nel cuore del capoluogo emiliano, partecipazione nutrita e attenta!
In un clima straordinariamente partecipe, amichevole e attento si è tenuta, il 24 Giugno scorso, la prima presentazione del mio libro ‘Grafologia del cambiamento – Il gesto grafico nei percorsi di crescita personale’, (Aldenia ed), nella storica e affascinante libreria Ibis di Bologna (nuova confortevole sede all’11/b di via Castiglione, vicino all’angolo di via Farini), che Cesare Pilati gestisce da trent’anni con grazia e grande competenza.
Volti noti e sconosciuti, domande interessanti di persone dalle più diverse attività, età, provenienze, che si sono mostrate tutte molto curiose e aperte.
Ripeteremo l’esperienza, aggiungendo nuovi riferimenti e introducendo le risposte alle domande poste al primo incontro, nella stessa sede della Ibis il 25 novembre 2016.
Sono sicura che chi non è potuto venire causa lo sciopero dei mezzi del 24 Giugno o per altre cause di forza maggiore verrà a portare la propria voce, vi aspetto!
Scrivi un commento