Un grazie di cuore ai miei webmaster e ai miei ‘followers’!

/, Gratitudine/Un grazie di cuore ai miei webmaster e ai miei ‘followers’!

Riprendono le attività autunnali e io mi sento di inviare un paio di messaggi: uno a tutti i lettori che mi stanno seguendo con curiosità e calore e uno speciale di ringraziamento ai miei due ‘alfieri’ nel mondo del web, coloro che mi stanno aiutando nella costruzione concreta di questo sito: Nicolò e Gentian (si pronuncia Ghentian).

Ho avuto a che fare con vari webmaster fino ad oggi, ma soltanto con WebMarketingAziendale.it, a sei mesi dal progetto del mio nuovo sito-blog di grafologia, vedo un qualche ritorno!
Che sollievo! Lo dico soprattutto alle donne e a tutti coloro che sono o si sentono generalmente poco ‘affini’ al linguaggio della rete.

Con il lavoro attento e davvero ben fatto da Nicolò e Gentian, professionisti seri e disponibili, mi è stato possibile fare un balzo di qualità nella riorganizzazione e nella presentazione del mio lavoro.

Agli inizi per me è stato come ‘da pesce diventare anfibio’, dovendo imparare un modo nuovo di scrivere, impaginare, usare le immagini….ogni tensione si è progressivamente sciolta grazie alla guida competente (ma anche paziente) di Nicolò e Gentian.

Adesso lavorare al blog è diventato appassionante e persino facile.

Un caro saluto a tutti!

Valeria

By | 2012-09-24T10:08:00+00:00 settembre 24th, 2012|Eventi, Gratitudine|1 Comment

About the Author:

Nel 1984 mi diplomo presso la Scuola Superiore di Studi Grafologici di Urbino con specializzazione in grafologia peritale sotto la guida del Prof Bruno Vettorazzo. Mi iscrivo all’elenco degli Esperti e periti del Tribunale. Oggi propongo counseling grafologico aziandale-professionale-scolastico per la crescita e il benessere ....a tutte le età.

One Comment

  1. Nicolò settembre 24, 2012 at 9:24 pm

    Grazie Val, troppo buona ma molte volte il maestro impara dall’allievo, e devo dire che in fatto di abnegazione agli impegni presi e professionalità abbiamo avuto poche “allieve” come te.
    Continua così stai facendo un ottimo lavoro…
    N.

Comments are closed.