Dalla prima presentazione del mio libro a Bologna

/, Gratitudine, Recensioni e contributi/Dalla prima presentazione del mio libro a Bologna

Ottimo clima umano, sede affascinante e confortevole, nel cuore del capoluogo emiliano, partecipazione nutrita e attenta!

In un clima straordinariamente partecipe, amichevole e attento si è tenuta, il 24 Giugno scorso, la prima presentazione del mio libro ‘Grafologia del cambiamento – Il gesto grafico nei percorsi di crescita personale’, (Aldenia ed), nella storica e affascinante libreria Ibis di Bologna (nuova confortevole sede all’11/b di via Castiglione, vicino all’angolo di via Farini), che Cesare Pilati gestisce da trent’anni con grazia e grande competenza.

Volti noti e sconosciuti, domande interessanti di persone dalle più diverse attività, età, provenienze, che si sono mostrate tutte molto curiose e aperte.

Ripeteremo l’esperienza, aggiungendo nuovi riferimenti e introducendo le risposte alle domande poste al primo incontro, nella stessa sede della Ibis il 25 novembre 2016.

presentazione del mio libro a Bologna

Sono sicura che chi non è potuto venire causa lo sciopero dei mezzi del 24 Giugno o per altre cause di forza maggiore verrà a portare la propria voce, vi aspetto!

firma Valeria

 

By | 2017-05-04T11:30:58+00:00 giugno 29th, 2016|Eventi, Gratitudine, Recensioni e contributi|Commenti disabilitati su Dalla prima presentazione del mio libro a Bologna

About the Author:

Nel 1984 mi diplomo presso la Scuola Superiore di Studi Grafologici di Urbino con specializzazione in grafologia peritale sotto la guida del Prof Bruno Vettorazzo. Mi iscrivo all’elenco degli Esperti e periti del Tribunale. Oggi propongo counseling grafologico aziandale-professionale-scolastico per la crescita e il benessere ....a tutte le età.