Auguri di buon Anno Nuovo!

/, Gratitudine/Auguri di buon Anno Nuovo!

Ancora grazie ai lettori del sito

Siamo a qualche mese dalla messa on line del mio sito-blog e desidero ringraziare coloro che mi hanno seguito con attenzione, offrendomi il loro sostegno e anche alcune osservazioni critiche molto utili.

Grazie a tutti voi ho migliorato alcuni aspetti di questo lavoro e reso più espliciti i criteri del mio modo di applicare la grafologia che, come sapete ormai, ha base scientifica ma non è una scienza pura, come non lo è la psicologia e persino la medicina…..

Il mio intento su questo blog, che è rivolto soprattutto ai non-grafologi (altrimenti il taglio sarebbe diverso), è quello di avvicinare un pubblico vasto a questa possibilità di indagine su di sé in un’ottica benevola di crescita, sviluppo e ben-essere personale.

Cerco di spiegare che questo è possibile sia in ambito strettamente personale e privato, sia in azienda, scuola, gruppo, famiglia….basta volerlo ed essere aperti al cambiamento!

Questo è principalmente ciò che auguro a tutti noi per il 2013: apertura e coraggio rispetto al ‘nuovo’!

 

Per avvicinare la grafologia a coloro che già indagano, in diverso modo, sulla natura umana e ricercano vie di evoluzione creativa e costruttiva, offrirò post che affrontano di volta in volta la grafologia accostandola alle pratiche di rilassamento e respiro yoga, ai mandala , ai Chakra, ai colori, alle tipologie della medicina ayurvedica, alla PNL, all’Enneagramma, ai ‘mondi’ della Cabbala e così via. Questo non per stravaganza, ma per avvicinarmi al linguaggio compreso dalla maggior parte dei lettori che mi seguono.

La mia attenzione ai disegni e alla grafia di bambini e adolescienti troverà presto nuovo spazio, sia tra i post che tra le proposte formative e informative per genitori e insegnanti. Seguite sempre la sezione Corsi del blog.

Continuate a scrivermi le vostre richieste, anche qui sul sito (non siate timidi!), scaricate l’ebook gratuito, www.consulenzeingrafologia.it, e visitate – se ancora non lo avete fatto – la pagina Fb professionale Consulenze in grafologia o il mio profilo Linkedin: http://it.linkedin.com/pub/valeria-zacconi/22/389/59b

 

By | 2012-12-19T08:19:10+00:00 dicembre 19th, 2012|Eventi, Gratitudine|Commenti disabilitati su Auguri di buon Anno Nuovo!

About the Author:

Nel 1984 mi diplomo presso la Scuola Superiore di Studi Grafologici di Urbino con specializzazione in grafologia peritale sotto la guida del Prof Bruno Vettorazzo. Mi iscrivo all’elenco degli Esperti e periti del Tribunale. Oggi propongo counseling grafologico aziandale-professionale-scolastico per la crescita e il benessere ....a tutte le età.